EasyCloud Backup

14/07/2017

La soluzione Easyweb per salvare i tuoi dati in tutta sicurezza

Visita il mini-sito dedicato

Sei pronto a partire per il mare o la montagna? Hai già pensato ad organizzare il tuo viaggio nei minimi particolari? Di questo ne siamo sicuri…ma lasciare in azienda i tuoi dati in unico pc, server, o disco esterno, non è la cosa più sicura oggi giorno.

Con l’avvento dei nuovi malware in rete che ogni giorno colpiscono dalla più piccola realtà aziendale alla più grande, fare il backup su un supporto locale dei propri documenti, è diventato altamente rischioso (come spiegato in un nostro articolo). Inoltre, guasti ai componenti elettrici (pc e dischi rigidi), nonché temporali etc., mettono a rischio i dati dell’utente anche se sono conservati nelle proprie mura dell’ufficio.

Easyweb rinnova il servizio “EasyCloud Backup”, il sistema aggiornato di hosting-backup dei tuoi dati sul Cloud.

Ogni cliente potrà disporre di uno spazio riservato sul Cloud da 100GB in su, in funzione delle proprie esigenze. Il funzionamento è assolutamente semplice ed intuitivo, proprio come immagazzinare i documenti sul proprio pc, ma essi verranno sincronizzati a proprio piacimento, tramite un canale sicuro e criptato, con lo spazio in Cloud. Tutti i dati saranno al sicuro grazie all’ultima tecnologia di crittografia della nostra piattaforma Cloud.

Questo si traduce in:

  • Sicurezza (recupero di backup antecedenti in qualsiasi periodo)
  • Praticità (possibilità di consultare e modificare ovunque i propri dati)

Tutto questo, al costo di meno di un caffè al giorno!

Cosa aspetti? Contattaci per personalizzare l’offerta in base alle tue esigenze!

Oppure visita il mini-sito dedicato

Hai domande da fare?

Lascia un messaggio Prenota chiamata